Partono domani (giovedì 12 gennaio) e si concluderanno sabato 28 gennaio i lavori di restyling e di miglioramento degli impianti dell’ufficio postale di Rastignano. Gli interventi, che prevedono tra gli altri la realizzazione di un area per informazioni riservate e la messa in sicurezza dell’Atm Postamat, consentiranno di offrire un servizio qualitativamente migliore in condizioni di maggiore comfort, mirato alle esigenze della clientela sia per quanto riguarda i prodotti postali, sia per i servizi finanziari.
Durante i lavori, la Filiale di Bologna 1 di Poste Italiane metterà a disposizione della cittadinanza una struttura mobile che sarà collocata nei pressi dell’ufficio postale.
L’ufficio provvisorio osserverà l’orario di apertura al pubblico: 8-13.30 dal lunedì al venerdì e 8-12.30 al sabato e provvederà alla consegna della corrispondenza dei casellisti, di invii e pacchi inesitati e al pagamento delle pensioni.
Per ogni altro tipo di operazione la clientela potrà rivolgersi ai vicini uffici postali di Pianoro (in via Matteotti 2) e Bologna 26 (in via Toscana 140/D).
L’ufficio postale di Rastignano riaprirà al pubblico a partire da lunedì 30 gennaio con i consueti orari.