“Ci basta una vittoria, con un solo gol di scarto, e il Sassuolo ha dimostrato di potercela fare: tutti allo stadio per sostenere i neroverdi”.
L’Assessore allo sport del Comune di Sassuolo Giorgio Barbieri, in questo modo, invita tutti i sassolesi a partecipare, domani sera, alla gara di ritorno delle semifinali play off che vedrà opposto il Sassuolo alla Sampdoria.
“Per l’occasione – prosegue Barbieri – a prezzi popolari sarà aperta anche la curva Montagnani e sono pronte seicento bandierine da distribuire ai tifosi per una coreografia che speriamo possa davvero dare una marcia in più ai neroverdi che sono chiamati ad un’impresa che, per la nostra Sassuolo, rappresenterebbe un vero e proprio sogno”.
Partecipare alla partita di domani sera allo Stadio Braglia sarà anche, per chi lo vorrà, un’occasione per dare un piccolo contributo alle vittime del terremoto che ha colpito l’area nord della nostra provincia.
A partire proprio da domani sera allo stadio Braglia, infatti, l’associazione “A Sasòl l’è seimper festa” metterà in vendita “Il grande cuore di Sassuolo”, la maglietta con scritta nero verde il cui ricavato sarà devoluto alle popolazioni vittime del terremoto.
“Invito tutti i sassolesi allo stadio – conclude l’Assessore Giorgio Barbieri – e ad acquistare, al prezzo di dieci euro, la maglietta benefica: si tratta di un’occasione unica per sostenere la nostra squadra ed aiutare chi è in difficoltà”.