giovedì, 23 Gennaio 2025
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeFioranoDa lunedì 30 lavori sulla Sp 467





Da lunedì 30 lavori sulla Sp 467

Iniziano lunedì 30 luglio i lavori di manutenzione straordinaria che interessano la Pedemontana, sp 467, e comportano la chiusura della strada in due tratti che si trovano nel territorio di Maranello, per la prima settimana, e in quello di Fiorano, nella seconda.

I lavori riguardano in particolare la riqualificazione dei piani stradali e la chiusura totale della strada, in un periodo di traffico contenuto, consente di concentrare l’intervento in una settimana di lavoro per ciascuno dei due tratti definendo percorsi alternativi segnalati sul posto. L’importo complessivo dei lavori è di 240 mila euro.

Dal 30 luglio al 3 agosto chi procede da Reggio in direzione Bologna dovrà uscire dalla Pedemontana su via Canaletto e percorrere queste strade prima di rientrarvi all’altezza della Nuova Estense: via Viazza primo tratto, via Viazza secondo tratto, via Trebbo, via Bandini, via Trebbo, circonvallazione est di Maranello, via Toscana, via Martinella e via Vignola.

Chi invece procede nella direzione di marcia opposta (da Bologna verso Reggio) dovrà compiere questo percorso: via Nuova Estense, via Vignola, via Martinella, via Toscana, circonvallazione est di Maranello, via Trebbo, via Nuvolari, via Giardini, via Viazza primo tronco, via Canaletto.

Nella settimana tra lunedì 6 agosto e venerdì 10 agosto sarà interrotto un tratto di Pedemontana tra via Canaletto e via Ghiarola Vecchia in territorio di Fiorano.

















Ultime notizie