Un altro importante segnale di graduale ritorno alla normalità per i cittadini di Concordia sulla Secchia. Ultimati gli interventi di ristrutturazione, la Filiale di Modena di Poste Italiane ha proceduto sabato scorso alla riapertura dell’ufficio postale nella sede di Via della Pace n. 98.
Dopo il trasloco di materiali, arredi e apparecchiature dalla struttura provvisoria ai locali che erano stati danneggiati dal terremoto e che ora sono nuovamente agibili, era stato effettuato il riallineamento informatico e contabile dell’ufficio e ripristinata la funzionalità dello sportello automatico Atm Postamat (in funzione 24 ore su 24).
I locali restaurati sono stati visitati ieri (28 gennaio) dalla responsabile provinciale di Poste Italiane Patrizia Zagnoli e del sindaco Carlo Marchini che sono stati accolti dal direttore dell’ufficio Pasquale Liguori.
L’ufficio postale di Concordia è ora nuovamente in grado di soddisfare, in condizioni di maggiore comfort e sicurezza, tutte le esigenze della clientela sia per quanto riguarda i servizi postali sia per i servizi Bancoposta.