Sia Pier Luigi Bersani che Matteo Renzi faranno tappa nel modenese nel corso della campagna elettorale per le elezioni politiche 2013. Il segretario nazionale del Pd Bersani ha scelto l’Area Nord dove si recherà nel tardo pomeriggio di venerdì 15 febbraio. Il sindaco di Firenze Renzi, invece, sarà l’ospite d’onore della manifestazione regionale di chiusura della campagna elettorale che venerdì 22 febbraio si svolgerà a Modena.
Entrambi i protagonisti delle primarie per la scelta del candidato premier della coalizione di centrosinistra, Pier Luigi Bersani e Matteo Renzi, faranno tappa nel modenese nel corso della campagna elettorale in vista delle elezioni politiche del 24 e 25 febbraio prossimo.
Il segretario nazionale del Pd Pier Luigi Bersani sarà nella nostra provincia venerdì 15 febbraio: nel tardo pomeriggio, si recherà nell’Area Nord, a Mirandola, per sottolineare, ancora una volta, l’attenzione che il Partito democratico ha avuto e continuerà ad avere per l’area colpita dal sisma del maggio scorso.
Il sindaco di Firenze Matteo Renzi, invece, sarà a Modena il venerdì successivo, il 22 febbraio. Proprio la nostra città è stata scelta per chiudere la campagna elettorale regionale con una manifestazione di valenza nazionale.