domenica, 24 Novembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeMotociclismoGrande partecipazione oggi alla festa sociale del Moto Club Reggiano





Grande partecipazione oggi alla festa sociale del Moto Club Reggiano

Andrea_RaimondiC’è stata grande partecipazione oggi – domenica 10 febbraio –  alla festa sociale del Moto Club Reggiano, società sportiva fondata nel 1921. In questa occasione il presidente Ugo Lodi ha presentato la stagione sportiva 2013 che comprenderà il motoraduno Città del Tricolore presso il circolo Orologio il 22 settembre e varie gite sociali con inizio il mese di Aprile e che si concluderanno il 13 Ottobre con la motocavalcata dell’appennino Reggiano. Il Moto Club Reggiano è presente in diverse specialità del motociclismo, dal turismo alle gare di velocità in pista e salita e moto d’epoca.

Sono stati premiati i piloti che hanno svolto attività agonistica 2012, tra questi: Masini Giordano Team Giordy con moto Honda CBR 600cc, giovanissimo pilota che ha conquistato un bellissimo podio a Varano Melegari più altri ottimi piazzamenti.

Andrea Raimondi del Lucky Racing Team, giovanissimo pilota che nel 2013 parteciperà al Trofeo Honda 250cc /moto3 ,nel 2012 ha svolto attività di preparazione con diversi test in autodromo con buoni risultati; purtroppo non era presente al pranzo sociale perché impegnato in prove tecniche alla motocicletta in vista della prossima stagione sportiva.

Simone Lugarini  del Lucky Racing Team che su Aprilia 250cc si è messo in bella evidenza nel Campionato Italiano Velocità in Salita.

Theffo Phaedra del Lucky Racing Team su Aprilia 125cc Campionato Italiano Sport Production con onorevoli piazzamenti.

Valli Matteo e Conti Enrica che hanno partecipato al campionato Italiano Sidecar sia con veicoli moderni che storici con diversi podi; hanno partecipato inoltre a manifestazioni di livello europeo mettendosi sempre in bella evidenza.

Vinsani Arrigo su Honda 500cc, 3 primi posti e diversi piazzamenti nel campionato moto storiche europeo e trofeo ALPE ADRIA classificandosi 3° assoluto.

Campani Paolo su Moto Morini 500cc con una vittoria e due podi, 5° classifico campionato G4 moto storiche.

Garlassi Luciano su Ducati 750cc con diversi piazzamenti nella specialità endurance e campionato europeo Alpe Adria nella categoria derivate di serie aggiudicandosi il 2° posto nella classifica finale.

Tiricola Antonio icona del motociclismo nazionale che dopo tanti anni di corse in tutti gli autodromi nazionali con diversi campionati e gare vinti ha cessato nel 2012 l’attività agonistica.

Vignali Amos su Gilera Saturno 500cc velocità in salita x moto storiche.

Gombi Paride su Moto Bi 250cc campionato velocità in salita moto storiche.

Debbi Roberto su Yamaha 350cc si è messo in bella evidenza nella categoria velocità G3 in pista.

Bargiacchi Gianni su Aermacchi 250cc categoria velocità G3 con buone prestazioni.

Ferretti Luigi che è il coordinatore del moto turismo, nonché organizzatore di tutte le gite del Moto Club Reggiano.

 

















Ultime notizie