sabato, 2 Novembre 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa modenesePolitiche 2013: due eventi Arci a Modena e nella Bassa





Politiche 2013: due eventi Arci a Modena e nella Bassa

Il 17 febbraio un pranzo e un aperitivo con Paolo Beni, presidente nazionale Arci e candidato PD. Parteciperanno anche i candidati Mezzetti, Ghizzoni e Orfini.

Un pranzo al circolo Taverna di Novi di Modena, gravemente danneggiato dal sisma del 2012 e prontamente ricostruito dai soci, e un aperitivo al circolo Vibra di Modena per parlare delle proposte del centro sinistra per le prossime elezioni politiche con una particolare attenzione al mondo del terzo settore.

Il 17 febbraio Paolo Beni, presidente nazionale Arci e candidato PD, sarà a Modena per due incontri con i soci e la partecipazione degli altri candidati del centro sinistra. Al pranzo previsto alle 12.15 alla Taverna di Novi di Modena (via Bigi Veles, 4) ci si potrà sedere al tavolo con Beni, Matteo Orfini, responsabile nazionale Cultura PD e candidato alla Camera, Stefano Bonaccini, segretario regionale PD, Luisa Turci, sindaco di Novi di Modena. Per il mondo Arci parteciperanno la presidente provinciale, Greta Barbolini, e il presidente regionale Paolo Marcolini.

Si proseguirà poi alle 17.30 al circolo Arci Vibra con l’aperitivo “Do the right thing! Giovani e cultura nel programma del centro sinistra” a cui parteciperanno oltre a Beni, Massimo Mezzetti, candidato SEL al Senato, Manuela Ghizzoni, candidata PD al Senato, Palo Marcolini presidente regionale Arci Emilia Romagna. Coordinerà l’incontro, Greta Barbolini, presidente Arci Modena. Sarà possibile inviare le proprie domande ai candidati scrivendo a uffstamparcimo@gmail.com oppure utilizzando twitter (profilo: Arcimodena).

 

 

















Ultime notizie