Tornano in campo i ragazzi del Modena Junior Rugby dopo i tanti rinvii causati dal maltempo. Si sarebbe dovuto giocare già sabato 2 marzo, con l’Under 16 regionale impegnata a Formigine contro i Rebels, ma la gara, recupero dell’ottava giornata di andata, ha subito un nuovo rinvio a data da destinarsi.
Domenica 3 marzo sarà il minirugby ad aprire le danze, con il concentramento di Carpi delle ore 10. All’appuntamento parteciperanno, oltre ai padroni di casa del Rugby Carpi e al Modena Junior, anche Bologna Rugby 1928, Vignola e Sms Lanfranco.
Sempre alle ore 10 scenderà in campo l’Under 14, che affronterà prima i pari età del Cesena con la squadra verde, a seguire alle 11 quelli di Faenza con la squadra blu.
Trasferta a Ferrara per il Modena Junior Under 20. I ragazzi dei coach Ivanciuc e Montalto cercheranno la decima vittoria piena consecutiva contro il Cus Ferrara, squadra che all’andata diede diversi grattacapi ai verdeblù, soprattutto in mischia. La sfida comincerà alle ore 12.30.
Under 20 (girone 2 Emilia), 14a giornata: Cus Ferrara-Modena Junior, Forlì-Piacenza, Castel San Pietro-Crociati, Reno Bologna-Imola, Cesena-Magi Art
Classifica: Modena Junior** 45; Imola 43; Magi Art** 38; Castel San Pietro*, Piacenza*** e Cus Ferrara* 18; Reno Bologna* 17; Cesena* 16; Forlì* 13; Crociati** 8. *Gare in meno.