Biglietti ancora disponibili per un concerto imperdibile: venerdì 20 dicembre (ore 21) gli Elio e le storie tese arrivano al Pala Bigi di Reggio Emilia con una data speciale del Tour Biango, per un live a favore di GRADE Onlus, Gruppo Amici dell’Ematologia.
Il concerto degli Elio e le storie tese per GRADE Onlus è un evento organizzato da International Music & Arts, in collaborazione con Radio DeeJay, Banca Credem, Tecnograf e Kaiti expansion. Il ricavato della vendita dei biglietti (al netto delle spese) servirà a sostenere il Reparto di Ematologia dell’Arcispedale Santa Maria Nuova – IRCCS e la costruzione del CO-RE, il futuro Centro Oncoematologico di Reggio Emilia. GRADE Onlus, in accordo con gli Elio e le storie tese, devolverà una parte del ricavato anche alle popolazioni che di recente sono state colpite dal devastante alluvione in Sardegna. Il concerto degli Elio e le storie tese rappresenta un grande momento live di spettacolo e solidarietà: il gruppo continua a fare musica con rigore, scrupolo, curiosità, voglia di divertirsi e di divertire, ma anche con il loro straripante e irriverente sense of humour.
Per info e prevendite: GRADE Onlus, T. 0522.296888 o 346.6924809 – www.ticketone.it
Costi: platea numerata 35 euro, gradinata numerata 25 euro, gradinata posti liberi 20 euro.
Le iniziative natalizie di GRADE Onlus non sono finite.
Anche quest’anno, per tutto dicembre, torna “Un pino per la vita”: il gruppo di volontari GRADE Onlus di Reggiolo propone la vendita di piccoli pini veri in occasione del Natale. Saranno tantissimi i banchetti e gli stand dei pini in tutta Reggio Emilia e provincia. Il ricavato sarà devoluto a GRADE Onlus a favore della costruzione del CO-RE.
Dove trovare “Un pino per la vita”? Il 14 dicembre (ore 8-19) al Mercatino di Natale e antichità di Correggio (RE), il 15 dicembre (ore 9-19) presso l’iniziativa “Un Natale di Solidarietà” al Chiostro della Ghiara (Via Guasco 6) a Reggio, il 21 dicembre al Conad Le Vele Reggio Emilia (ore 9-19) e al Mercatino di Natale e antichità di Correggio (ore 8-19); dal 2 al 23 dicembre al Day Hospital Ematologico (tutti i giorni, ore 8.30-12.30).
Da non perdere infine la tradizionale charity dinner di Natale: martedì 17 dicembre, dalle ore 19.30, torna il consueto appuntamento con l’iniziativa “A cena con GRADE” presso il Padiglione D dell’Ente Fiera di Reggio Emilia (via Filangieri 15). Una cena degli auguri in perfetto clima natalizio, aperta a cittadini e aziende, per proseguire insieme il cammino verso un nuovo traguardo nella raccolta fondi.
Per info e prenotazioni: GRADE Onlus Tel. 0522.296888 / 296623 – http://www.grade.it/natale-con-grade/
Con il contributo di: Acqua Ventasso, Cantina Albinea Canali, Cantina Sociale Puianello, Cantine Riunite, Carpineti da Vivere, Consorzio Parmigiano Reggiano, Convitto Corso, Dumas Allestimenti, Ferrarini Salumi, Forno Giroldi, Kaiti expansion, Melli, Nonna Lea, Pro Music, Reggiana Gourmet, Salumificio Gianferrari, Soncini Ricevimenti, Walvoil.