Il profilo Facebook Annalisa Signorile ha accusato Claudio Pistoni, candidato sindaco Pd a Sassuolo, di avere pagato Facebook per “comprare richieste di amicizie fittizie”, compresa la sua, che invece sostiene Luca Caselli.
Claudio Pistoni respinge fermamente questa accusa e ha comunque incaricato il proprio staff di effettuare controlli sulle conferme di amicizia arrivate, risultate perfettamente in regola; non si capisce che senso e che profitto possa esserci ad estorcere una amicizia, che tra l’altro è una operazione non possibile per quanto riguarda i profili.
Claudio Pistoni vuole confrontarsi sui programmi e sui progetti per Sassuolo e non intende lasciarsi trascinare in questo tipo di polemiche perché sono utili soltanto a chi non ha idee per il futuro della città.
“Mi dispiace – ha aggiunto Pistoni – che Luca Caselli abbia rilanciato una simile notizia, ritenendola quindi plausibile, come se non ci conoscessimo e non avessimo in questi anni operato entrambi nelle istituzioni. Io sono sicuro che i Sassolesi non vogliano una campagna di veleni perché non è certo di questo che ha bisogno la città”.