Ci sentiamo di dare il nostro benvenuto al gruppo consiliare del Pd che dopo essersi disinteressato per cinque anni della questione cinema, approfitta della premiazione de “La Grande Bellezza” alla Notte degli Oscar per l’ennesima polemica sterile nei confronti della Giunta Caselli.
Qual’è la proposta del Partito Democratico in merito al cinema? E perché per cinque anni ci hanno lasciati soli nella richiesta della riapertura di una sala cinematografica in città?
Sulla riapertura di una sala cinematografica a Sassuolo sia il sindaco Caselli, che aveva dato la sua parola, che l’assessore Corrado che lo aveva inserito tra le priorità hanno fallito, ma non condividiamo il metodo dei consiglieri comunali del Pd che, in questo modo, cavalcano solo la polemica senza proporre una soluzione.
Con questo modo di fare dimostrano di non avere a cuore la risoluzione dei problemi, che relativamente a questo problema abbiamo più volte provato a trovare dialogando con tutti, ma sono molto interessati alla polemica fine a se stessa.
(Direttivo cittadino Alleanza per l’Italia)