martedì, 7 Gennaio 2025
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeModena'Fight For Free', libera la rete wi-fi al parco Ferrari di Modena





‘Fight For Free’, libera la rete wi-fi al parco Ferrari di Modena

FightForFreeSabato 5 aprile a parco Ferrari si gioca con Fight For Free per festeggiare la diffusione del wi-fi libero. Fight For Free è un grande gioco digitale a squadre promosso dalla Banca Popolare dell’Emilia Romagna e dal Comune di Modena.

L’evento intende inaugurare l’arrivo nei parchi cittadini di I-Modena, la rete wireless pubblica realizzata dall’assessorato all’Innovazione del Comune con il sostegno di Bper. Dopo la copertura di piazze, luoghi del centro storico, aree di particolare interesse e adiacenti alle filiali Bper, è ora possibile navigare gratuitamente senza fili tramite dispositivi mobili, accreditandosi a I-Modena, anche nel parco delle Mura (zona Teatro Storchi), nel parco XXII aprile (area giochi), nel parco della Resistenza (area giochi), nel parco della Repubblica (area giochi e intrattenimento) e nel parco Ferrari (aree giochi e zona ristoro).

Proprio parco Enzo Ferrari sarà teatro, sabato 5 aprile, del grande gioco in cui due squadre si affrontano sullo stesso terreno con un unico obiettivo, condividere un bene comune fondamentale, la rete libera. La partecipazione è gratuita e aperta a tutti; è sufficiente disporre di uno smartphone, di un profilo Facebook ed effettuare l’iscrizione sul sito www.figthforfree.it scegliendo la squadra rossa o quella blu. A questo punto basterà seguire tutte le indicazioni che verranno date direttamente sul luogo dell’iniziativa e che si trovano sul sito.

L’appuntamento è presso il bar centrale del parco alle 17.30. In caso di maltempo l’evento sarà rimandato a domenica 13 aprile.

Il gioco si svolge dalle 19 alle 20; alle 20.30 sono in programma le premiazioni e, a seguire, un buffet per tutti i partecipanti. La gara sarà animata dalla musica live dei Geriatric Rockaway. In palio per il vincitore uno smartphone Samsung Galaxy S4 e tanti premi per tutti i partecipanti. Fight For Free è realizzato con la collaborazione di Errea Sport, Samsung Italia e Cimone Pure Emotion.

Ad ogni giocatore della squadra vincitrice andrà inoltre un voucher 2per1Menu per una cena modalità 2×1 presso i ristoranti convenzionati al circuito www.tlcpromotion.it/2per1menu e a tutti i partecipanti un voucher 2per1CineClub che dà diritto ad un ingresso al cinema con modalità 2×1 nelle sale aderenti al circuito www.mymovies.it/2×1.

Per altre informazioni si può consultare il sito internet www.figthforfree.it oppure la pagina Facebook Fight For Free.

 

















Ultime notizie