Il Comune e Valle Immobiliare informano i cittadini che sono iniziati i lavori di rifacimento della Piazza XXV Aprile in seguito alla sostituzione dell’impresa Asfalti Dorigo Srl, dichiarata fallita nella seconda metà del 2013, alla quale erano stati affidati i lavori.
Sono già state realizzate opere di impermeabilizzazione della porzione sovrastante i garages sotterranei e si proseguirà con la posa della nuova pavimentazione.
Valle Immobiliare ha ottenuto di recente i finanziamenti necessari per l’intervento e prevede la conclusione entro il 30 giugno dell’anno in corso di un primo stralcio che permetterà la completa fruizione della piazza.
Il programma dei lavori, già illustrato e condiviso con i commercianti della Piazza, comporterà alcuni disagi alla viabilità e agli abitanti della zona, dovuti al transito dei mezzi di cantiere ed alle operazioni da realizzare. L’amministrazione comunale e Valle Immobiliare si adopereranno per minimizzarli.
Il presidente di Valle Immobiliare, Velio Fantini, dichiara: “Mi scuso con la cittadinanza per i disagi arrecati, non certamente dipendenti dalla nostra volontà e, lavoreremo per restituire nel più breve tempo possibile, la nuova Piazza all’intera cittadinanza in collaborazione con l’Amministrazione Comunale”.
Periodico quotidiano Sassuolo2000.it
Reg. Trib. di Modena il 30/08/2001
al nr. 1599 - ROC 7892
Direttore responsabile Fabrizio Gherardi
Edito da:
Linea Radio Multimedia srl
P.Iva 02556210363
Cap.Soc. 10.329,12 i.v.
Reg.Imprese Modena Nr.02556210363
Rea Nr.311810