lunedì, 25 Novembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeComprensorioLa Segreteria Generale e il Protocollo dell'Unione gestiti dal Comune di Sassuolo





La Segreteria Generale e il Protocollo dell’Unione gestiti dal Comune di Sassuolo

Con la Delibera n° 58 del 30 agosto scorso, la Giunta dell’Unione dei Comuni Modenesi del Distretto Ceramico ha approvato i nuovi indirizzi organizzativi per la gestione del servizio di Segreteria Generale e del Protocollo.

La delibera prende atto delle dimissioni della dott.ssa Rosa Lucente da Segretario Generale dell’Unione e della dott.ssa Gloria Ori da Vice Segretario Generale.

Le loro funzioni verranno svolte, a far data da oggi, 1 Settembre, dal Segretario generale di Sassuolo Gregorio Martino e dal Vice Segretario Generale Marina Baschieri.

I servizi amministrativi dell’Unione saranno gestiti dal Comune di Sassuolo; in particolare: il servizio di Segreteria Generale e di Segreteria del Presidente a far data da oggi, 1 Settembre; il servizio Protocollo e Gestione Posta Elettronica Certificata dal 1 Novembre di quest’anno.

















Ultime notizie