venerdì, 22 Novembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiDomenica 12 settembre torna, dopo la pausa estiva, il mercato dell’antiquariato di...





Domenica 12 settembre torna, dopo la pausa estiva, il mercato dell’antiquariato di Sant’Ilario d’Enza

La storica manifestazione, che da più di 35 anni riunisce antiquari e collezionisti da tutto il nord Italia con più di 130 qualificati espositori con una vasta gamma di articoli d’antiquariato e modernariato.

Sarà una edizione da tutto esaurito con oltre 140 espositori provenienti da tutto il nord Italia, che offriranno al pubblico il meglio dei loro articoli raccolti in Italia e all’estero.

Sant’Ilario intende confermarsi un  appuntamento qualificato ed ideale per gli amanti della ricerca del bello e del gusto d’altri tempi.  Tantissimi gli articoli proposti per tutti i gusti e tutte le tasche: giocattoli d’epoca, dischi in vinile, cornici, orologi, mobili, articoli da collezione, tessuti, pizzi, ferri, stampe, libri e tante curiosità e complementi d’arredo.

Per le signore saranno presenti vari espositori con capi d’abbigliamento”vintage,  borse di grandi marche e bigiotteria d’epoca; tutti i capi sono ovviamente sanificati.  Si segnala per questa edizione un banco di marineria d’epoca che propone accessori, modellini navali e fotografie.

Va ricordato che i visitatori sono tenuti ad indossare la mascherina e a rispettare il distanziamento.

Per informazioni rivolgersi a Paolo al 351.5859840.

















Ultime notizie