domenica, 24 Novembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeSportCalcioSassuolo calcio, festa con sorpresa. Berardi "Non so se resto"





Sassuolo calcio, festa con sorpresa. Berardi “Non so se resto”

Festa con sorpresa per il Sassuolo Calcio, che si è presentato alla città in vista del suo 11mo campionato in serie A, alle ore 20,30 in Piazzale Della Rosa in centro a Sassuolo per la serata “Neroverdi al Palazzo”.

Bell’entusiasmo in piazza, almeno fino a quando sul palco non è salito Domenico Berardi, il giocatore più decisivo del decennio neroverde nella massima serie, che compiva proprio nell’occasione 29 anni e, accolto da un’ovazione, ha “freddato” il tifo neroverde: «Sono qui da tanto e sentire questo calore mi rende orgoglioso. Speriamo di migliorare quanto fatto lo scorso anno e di fare bene, se sarò qui, non lo so», ha detto.

Dichiarazioni che faranno discutere: il mercato è aperto sino a fine agosto e Berardinho, cui non mancano estimatori, sul piede di partenza per Sassuolo e per il Sassuolo sarebbe una pessima notizia.

Domani, Mercoledì 2 agosto, è in programma l’amichevole Parma-Sassuolo alle ore 20,30 allo Stadio Tardini di Parma.

Continua a ritmo sostenuto la Campagna Abbonamenti al Sassuolo Calcio per la stagione 2023/24 con il superamento della quota di 3.500 tessere (3.514 fino a ieri), a distanza di meno di due settimane dall’apertura delle sottoscrizioni.

 

















Ultime notizie