giovedì, 28 Novembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeCastelfranco EmiliaGrande successo per la settima edizione del Galà dello Sport





Grande successo per la settima edizione del Galà dello Sport

In occasione della Settimana europea dello Sport si è tenuto ieri sera a Castelfranco Emilia, in Piazza Garibaldi, il Galà dello Sport 2023, una serata di celebrazione e di festa, alla settima edizione, pensata per premiare atleti e atlete, squadre e gruppi sportivi che hanno conseguito risultati degni di nota nel corso dell’ultimo anno.

La serata ha visto salire sul palco numerose società sportive di Castelfranco Emilia e frazioni, che hanno ricevuto un riconoscimento dal Sindaco Giovanni Gargano e dall’Assessore allo Sport Leonardo Pastore. Hanno partecipato: la Polisportiva di Gaggio, A.D. Basket Polisportiva Castelfranco, Bocciofila Castelfranco, ASD Seles Castelfranco Emilia – Monsignor Roncagli, A.V.P.A. Croce Blu Castelfranco Emilia – Nonantola – San Cesario, Polisportiva Castelfranco Emilia, Polisportiva Virtus Castelfranco Calcio, G.A.C.E., Ad Castelfranco Karate, Kinisfera, Danza Lerose, Muovi Gaggio/Muovi Castelfranco/Muovi Piumazzo, Cuore in Gamba, Sasso Basket Castelfranco, Scuola Basket Samoggia 1999, Arcispazio Piumazzo, Aiki No Sen, Associazione italiana Ju Jitsu – Go Ju, Ginnastica La Trottola, Equipe Sportiva.

“Una bellissima serata con grande partecipazione della nostra cittadinanza per questa settima edizione del Galà dello Sport – commenta l’Assessore allo Sport Leonardo Pastore – che si conferma sempre un’occasione perfetta per promuovere gli ingredienti che stanno alla base di tutti gli sport, come la passione, il divertimento e i sani stili di vita. Atleti, società, volontarie e volontari sono stati premiati infatti non solo per i risultati conseguiti, ma soprattutto per la passione e l’impegno che hanno messo a disposizione della comunità”.

















Ultime notizie