domenica, 24 Novembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeFormigineConsiglio comunale del 30 luglio al castello di Formigine





Consiglio comunale del 30 luglio al castello di Formigine

Quattro delibere all’esame dell’aula (bilancio e TARI), a partire dalle 20.30. A fine seduta un momento di presentazione pubblica dell’avvio della attività della Associazione Nazionale Carabinieri (ANC)

Primo consiglio comunale della nuova legislatura (ph: Angelo Nacchio66)

Si riunirà domani, per l’ultima seduta prima della pausa estiva, il consiglio comunale di Formigine. L’orario di convocazione stavolta è per le 19.00, con all’ordine del giorno quattro punti: aggiornamento del DUP, assestamento generale e salvaguardia degli equilibri di bilancio 2024/26, variazione budget 24/26 della Formigine Patrimonio, e infine un permesso di costruire di una cabina elettrica in via Vanoni. Come di consueto sarà disponibile la trasmissione in diretta streaming grazie al sistema audio-video in alta definizione sul canale YouTube del Comune di Formigine alla sezione “Live”.

A seguito della seduta, presso il loggiato del Castello, alla presenza del Sindaco e della Comandante della Polizia Locale Susanna Beltrami ci sarà un momento di presentazione pubblica della collaborazione con ANC (Associazione Nazionale Carabinieri): a seguito della sottoscrizione della convenzione con il Comune di Formigine, i volontari presenteranno le loro attività di supporto nei controlli durante i mercati, nelle aree verdi, nelle frazioni, incontrando i colleghi pensionati per allargare il numero  degli aderenti attivi sul territorio formiginese.

















Ultime notizie