mercoledì, 8 Gennaio 2025
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeFioranoDichiarazione di disponibilità scrutatori per seggi elettorali





Dichiarazione di disponibilità scrutatori per seggi elettorali

Per le elezioni regionali di novembre, occorre compilare il modulo online entro il 19 ottobre 2024

In vista delle elezioni regionali del 17 e 18 novembre 2024, la Commissione elettorale del Comune di Fiorano Modenese dovrà procedere alla nomina degli scrutatori da impiegare nei seggi elettorali durante le operazioni di voto e scrutinio.

Gli scrutatori, già iscritti nell’albo, possono dichiarare la propria disponibilità dal 21 settembre al 19 ottobre 2024, compilando la dichiarazione on line sul sito del Comune.

Chi non è già iscritto all’albo scrutatori non può dare disponibilità per le elezioni regionali di novembre. L’iscrizione all’albo degli scrutatori è aperta dal 1° ottobre al 30 novembre, le richieste al di fuori del periodo di apertura del bando non potranno essere prese in considerazione.

Si ricorda che sono esclusi dalla funzione di scrutatore: i dipendenti del Ministero dell’Interno, delle Poste e Telecomunicazioni e dei Trasporti, gli appartenenti a Forze Armate in servizio, i medici provinciali, gli ufficiali sanitari e i medici condotti, i segretari comunali e i dipendenti dei Comuni, addetti o comandati a prestare servizio presso gli uffici elettorali comunali.

Coloro che saranno nominati dalla Commissione elettorale riceveranno la notifica nel rispetto delle modalità e dei tempi di legge.

L’Ufficio Elettorale, in ogni caso, è a disposizione per eventuali ulteriore informazioni: tel. 0536 833223 (dal lunedì al sabato dalle 11.30 alle 12.30 e il giovedì anche dalle 15.00 alle 16.00).

















Ultime notizie