martedì, 1 Ottobre 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaAlcune chiusure previste in questi giorni sulla Tangenziale di Bologna





Alcune chiusure previste in questi giorni sulla Tangenziale di Bologna

Sulla Tangenziale di Bologna, per consentire lavori di ripristino danni a seguito di un incidente, dalle 22:00 di questa sera, martedì 1 alle 6:00 di mercoledì 2 ottobre, sarà chiuso il tratto compreso tra lo svincolo 2 Borgo Panigale e lo svincolo 1 Nuova Bazzanese, verso Casalecchio di Reno/A1 Milano-Napoli.

In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo 2 Borgo Panigale, percorrere la viabilità ordinari: viale Palmiro Togliatti, via Gaetano Salvemini, via Caduti di Casteldebole e l’Asse sud-ovest.

**

Per consentire lavori di pavimentazione, dalle 22:00 di mercoledì 2 alle 6:00 di giovedì 3 ottobre, sarà chiuso il tratto compreso tra lo svincolo 10 Zona Industriale Roveri e lo svincolo 12 SS65 della Futa, verso San Lazzaro di Savena/A14 Bologna-Taranto. Di conseguenza, gli svincoli 11 San Vitale e 11 bis Castenaso, saranno chiusi in entrata verso San Lazzaro/A14 e non saranno raggiungibili in uscita per chi proviene da Casalecchio di Reno/A1 Milano-Napoli.

In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo 10 Zona Industriale Roveri, percorrere la viabilità ordinaria: via del Terrapieno, via dell’Industria, via Pederzana, via Villanova, via Galeazzo Marescotti, via Giovanni II Bentivoglio e rientrare in Tangenziale attraverso lo svincolo 12 SS65 della Futa.

**

Infine, per consentire attività di ispezione e manutenzione sottovia, dalle 22:00 di mercoledì 2 alle 6:00 di giovedì 3 ottobre, sarà chiuso lo svincolo 4 via del Triumvirato, in uscita per chi proviene da San Lazzaro di Savena/A14 Bologna-Taranto. In alternativa si consiglia di uscire allo svincolo 4 bis Aeroporto Marconi.

 

















Ultime notizie