giovedì, 12 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomePubliredazionalipubbliredazionali sassuoloGigi Halabi e Nani León: Giornata Attiva di Esperienza Consapevole





Gigi Halabi e Nani León: Giornata Attiva di Esperienza Consapevole

Il prossimo 22 dicembre, Sassuolo sarà il palcoscenico di una giornata attiva di esperienza consapevole, guidata da Gigi Halabi e Nani León, due figure di riferimento nel campo del benessere olistico e della trasformazione personale. Questo evento ha l’obiettivo di diffondere conoscenze, strumenti e benefici attraverso le loro giornate e workshop specializzati. Come primo approccio, l’evento sarà gratuito e, vista la sensibilità del periodo e le recenti circostanze vissute nel nostro Paese a causa della DANA, chi lo desidera potrà fare una donazione volontaria che sarà interamente devoluta a questa causa solidale.

Gigi Halabi e Nani León condividono una visione comune: il potenziale umano di trasformare la propria realtà attraverso l’integrazione di corpo, mente e spirito. Entrambe, certificate in psicologia olistica e con una solida formazione in discipline come la meditazione, il breathwork, l’attivazione dell’energia vitale e la crescita personale, hanno progettato eventi che uniscono strumenti pratici a profonde esperienze di cambiamento.

La giornata è supportata da studi scientifici di figure riconosciute come Bruce H. Lipton e Joe Dispenza, che dimostrano come emozioni, pensieri ed energia influenzino la salute e il benessere. “Vogliamo che le persone percepiscano il potere della propria energia e sperimentino la capacità di sbloccarsi ed espandersi verso nuove possibilità di vita”, afferma Nani León, specialista in breathwork informato sul trauma, con neuroscienze e suono applicato.

Gigi Halabi, che ha lasciato la sua carriera di farmacista per dedicarsi alla crescita spirituale ed emotiva, sottolinea: “La nostra missione è offrire esperienze che non solo trasformino, ma che apportino anche benessere ed evoluzione personale”.

La giornata mira a connettere i partecipanti con stati alterati di coscienza, consentendo loro di approfondire la propria energia e creatività, contribuendo al contempo, in modo solidale, a chi ne ha più bisogno. Un’esperienza unica dove solidarietà e consapevolezza si incontrano.

















Ultime notizie