domenica, 15 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeAppennino BologneseMaltempo Città metropolitana, nella giornata di ieri ancora attivi 49 spazzaneve e...





Maltempo Città metropolitana, nella giornata di ieri ancora attivi 49 spazzaneve e 8 spargisale

Da parte del Servizio Neve 350 ore di pulizia sulle strade provinciali. Intervento in corso per una frana sulla SP 36 “Val di Zena”

Il perdurare del maltempo ha visto ancora in azione i mezzi spazzaneve e spargisale del Servizio Neve della Città metropolitana. Nella giornata di lunedì 9 dicembre e fino alle 10 di questa mattina, 49 spazzaneve e 8 spargisale hanno svolto 350 ore di servizio per pulire le strade provinciali dell’arco appenninico.

Interventi in particolare sulla SP 7 “Valle dell’Idice” nel tratto Monghidoro-Monterenzio, SP 26 “Valle del Lavino”, SP 55 “Granaglione”, SP 71 “Cavone”, SP 82 “Gaggio Masera”, SP 325 “Val di Setta e Val di Bisenzio”, nei Comuni di Castiglione dei Pepoli e Monzuno, SP 610 “Montanara” nei Comuni di Castel del Rio e Fontanelice, Fondo Valle Savena nei Comuni di Loiano, Monghidoro e San Benedetto Val di Sambro.

Intervento in corso per liberare la SP 36 “Val di Zena” al km 14+800, tratto nel Comune di Pianoro aperto ai soli residenti, da una frana che ha portato detriti e un albero sulla carreggiata.

















Ultime notizie