sabato, 21 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiGiovedì in Auditorium a Maranello i Serial Singers Gospel Choir





Giovedì in Auditorium a Maranello i Serial Singers Gospel Choir

Sabato lettura e laboratorio al Mabic, domenica mercato e sfilata dei trattori addobbati a festa con merenda green per i più piccoli

immagine a corredo fornita dal Comune di Maranello

Proseguono gli eventi natalizi a Maranello proposti dall’amministrazione comunale e dal Consorzio Terra del Mito, con un ricco programma di appuntamenti anche nei prossimi giorni. Si parte giovedì 19 dicembre alle ore 21 all’Auditorium Enzo Ferrari con il concerto del Serial Singers Gospel Choir della Associazione Corale Gioacchino Rossini (Modena): in programma classici natalizi e tutta la magia della musica gospel. L’ingresso all’evento è libero e gratuito fino ad esaurimento posti.

Sabato 21 alle 17 alla Biblioteca Mabic “Natale in Biblioteca”, lettura e laboratorio per bambini e bambine dai 6 ai 10 anni, su prenotazione fino ad esaurimento posti, a cura di Open Group. Domenica 22 dicembre ancora una giornata di festa con una serie di eventi in Piazza Libertà: al mattino dalle 8.30 alle 14.30 il mercato settimanale ambulante, al pomeriggio alle 16.30 la “Christmas Tractors Parade”, sfilata per il paese dei trattori addobbati a festa con partenza e arrivo in piazza con una merenda green per tutti i bambini a cura delle aziende agricole del territorio. Al mattino dalle 9 alle 12 ancora un momento “green” con “Un albero per ogni nato”: il Comune di Maranello in collaborazione con la regione Emilia Romagna, a partire dalle ore 9 fino alle ore 12 in Piazza Libertà, distribuirà gratuitamente un piccolo albero per ogni bambino nato o adottato nell’anno 2023. Dalle ore 12 fino alle ore 13 le piante non ritirate saranno consegnate ai residenti che ne faranno richiesta (una per ogni persona). In Piazza Libertà è aperta la pista di pattinaggio sul ghiaccio (giorni feriali 14.30-19, prefestivi e festivi dalle 10 alle ore 13 e dalle 14.30 alle 22).

















Ultime notizie