venerdì, 10 Gennaio 2025
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloLe novità del nuovo Codice della Strada al centro di un’iniziativa Lapam...





Le novità del nuovo Codice della Strada al centro di un’iniziativa Lapam Confartigianato a Sassuolo

Si svolgerà sabato 11 gennaio dalle ore 10.30 alle ore 12.30 presso la sede Lapam Confartigianato di Sassuolo, via Amerigo Vespucci 12 scale B, un’iniziativa promossa dall’associazione per illustrare quelle che sono le principali novità del nuovo Codice della Strada, entrato in vigore il 14 dicembre scorso.

L’apertura dei lavori è affidata ad Amedeo Genedani, presidente Confartigianato Trasporti, mentre i saluti finali saranno affidati a Fabio Ferrarini, responsabile della sede Lapam Confartigianato di Sassuolo. Relatore dell’appuntamento sarà il dott. Gianni Ferri, esperto di diritto dei trasporti.

Durante l’incontro verranno approfondite le novità normative e i cambiamenti più rilevanti per le imprese di trasporto e gli operatori del settore, con particolare attenzione agli obblighi e alle opportunità introdotte dalla nuova legislazione. L’obiettivo è offrire un momento formativo utile ad aumentare le conoscenze e la possibilità di confrontarsi fra imprese del settore con la presenza di relatori conosciuti e qualificati.

La partecipazione è gratuita e aperta al pubblico: per partecipare è sufficiente iscriversi tramite il sito www.lapam.eu.

 

















Ultime notizie