mercoledì, 5 Febbraio 2025
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeFioranoSan Sebastiano, sabato la celebrazione delle Polizie locali dell’Unione dei Comuni del...





San Sebastiano, sabato la celebrazione delle Polizie locali dell’Unione dei Comuni del Distretto Ceramico

Sabato 25 gennaio: benedizione delle vetture dei Comandi dell’Unione in piazza a Sassuolo e solenne celebrazione in Santuario a Fiorano Modenese

Sabato 25 gennaio, il rettore del Santuario di Fiorano, don Roberto Montecchi, ha invitato i Comandi delle polizie locali dell’Unione dei Comuni del Distretto Ceramico a celebrare la ricorrenza di san Sebastiano, patrono della Polizia locale.

Alle 9.30 le vetture in servizio a Fiorano Modenese, Formigine Frassinoro, Maranello, Montefiorino, Palagano, Prignano e Sassuolo si riuniranno in piazza Garibaldi, a Sassuolo, per la benedizione. Poi partiranno in corteo fino ad arrivare, alle ore 10.00, sul piazzale del Santuario della Beata Vergine del Castello di Fiorano, dove i mezzi resteranno esposti.

Alle ore 11 verrà celebrata la Messa alla presenza delle autorità civili e militari, per ringraziare, anche quest’anno, dell’attività di tanti uomini e donne in divisa a servizio dei cittadini.

“Un momento prezioso per rinnovare l’amicizia e la collaborazione con la Polizia Locale che tanto si spende a servizio del Santuario durante i mesi dell’anno e rende sempre concreta quella nobile missione di prossimità verso chi ha bisogno”, affermano dalla Basilica pontificia di Fiorano.

















Ultime notizie