lunedì, 21 Aprile 2025
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa reggianaAl Ruggeri di Guastalla un altro spettacolo della rassegna domenicale “Sciroppo di...





Al Ruggeri di Guastalla un altro spettacolo della rassegna domenicale “Sciroppo di Teatro”

Prosegue la rassegna Sciroppo di Teatro®, il progetto di welfare culturale per bambine, bambini e famiglie realizzato da ATER Fondazione in collaborazione con gli assessorati alla Cultura, alla Sanità e al Welfare della Regione Emilia-Romagna.
Giunto alla sua 4° edizione, il progetto promuove il teatro come “elisir straordinario”, capace di incidere positivamente sul benessere di bambini e famiglie, favorendo la coesione e l’inclusione sociale.

 

Nell’ambito della rassegna, domenica 2 febbraio 2025 alle ore 16:30, il Teatro Ruggeri di Guastalla ospiterà lo spettacolo Sciopero! Ovvero quella volta che il lupo smise di lavorare, una produzione Schedìa Teatro adatto a bambini e bambine dai 5 anni in su.

Vessato dall’ennesima sconfitta, il Lupo Cattivo decide di darci un taglio e di proclamare un severo sciopero di protesta. A questa notizia, il Re proclama grandi festeggiamenti in tutto il regno delle fiabe. Ma col protrarsi dello sciopero del Lupo, il mondo delle fiabe si accorge che senza quel cattivone e le sue malvagità non tutto va per il verso giusto, tanto che il Re si trova, suo malgrado, a tentare ogni espediente possibile per far sì che il Lupo Cattivo torni finalmente al suo lavoro…

Info: Teatro Comunale “R.Ruggeri” via Verdi 7, Guastalla – 0522/839756- 839761 ufficiocultura@comune.guastalla.re.it

















Ultime notizie