venerdì, 7 Febbraio 2025
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeCastelfranco EmiliaIl saluto dell’Amministrazione di Castelfranco alla Dott.ssa Maria Martone





Il saluto dell’Amministrazione di Castelfranco alla Dott.ssa Maria Martone

Direttrice della Casa di Reclusione, lascerà il posto per un nuovo incarico. Gargano: «Un esempio di professionalità».

Questa mattina, il sindaco di Castelfranco Emilia, Giovanni Gargano, insieme a una rappresentanza della Giunta comunale e alla presenza di Nadia Caselgrandi, ex vicesindaco della città, ha consegnato alla Dott.ssa Maria Martone una pergamena e il prezioso AES Signatum, uno dei simboli più rappresentativi della comunità.

Un gesto di riconoscenza nei confronti di una professionista che a breve lascerà la direzione della Casa di Reclusione di Castelfranco Emilia per un nuovo incarico. A lei va il più sentito ringraziamento dell’Amministrazione e dell’intera comunità per la professionalità, la dedizione e l’impegno con cui ha saputo guidare l’Istituto, dando concreta attuazione ai valori costituzionali sanciti dall’articolo 27.

«Il lavoro svolto dalla Dott.ssa Martone – ha dichiarato il sindaco Giovanni Gargano – ha reso la Casa di Reclusione non solo un luogo di detenzione, ma anche di opportunità e di riscatto. La sua visione e il suo impegno hanno permesso di costruire un rapporto di dialogo tra l’Istituto e la città, contribuendo a un modello di comunità inclusiva e consapevole, in modo del tutto coerente con quanto prescritto dalla Costituzione italiana».

















Ultime notizie