lunedì, 10 Febbraio 2025
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeCorreggioAll'Herberia di Rubiera e all'Asioli di Correggio "Il Fuoco era la cura"...





All’Herberia di Rubiera e all’Asioli di Correggio “Il Fuoco era la cura” di Sotterraneo

Martedì 11 febbraio 2025, alle ore 20, nell’ambito della stagione di prosa del Teatro Herberia di Rubiera, e giovedì 13 febbraio 2025, alle ore 20.30, all’interno della stagione di prosa del Teatro Asioli di Correggio, andrà in scena Il Fuoco era la cura della compagnia Sotterraneo.

L’attivazione di collaborazioni strategiche sul territorio volte a potenziare la promozione degli spettacoli da un lato e il sostegno alla circuitazione degli spettacoli stessi in ottica green dall’altro, sono le ragioni cha hanno portato il Teatro Herberia di Rubiera e il Teatro Asioli di Correggio a lavorare insieme ospitando a pochi giorni di distanza Il Fuoco era la cura.

Il Fuoco era la cura, liberamente ispirato a Fahrenheit 451 di Ray Bradbury, è una creazione Sotterraneo, ideato e diretto da Sara Bonaventura, Claudio Cirri, Daniele Villa, prodotto da Teatro Metastasio di Prato, Sotterraneo, Piccolo Teatro di Milano – Teatro d’Europa, Emilia Romagna Teatro ERT / Teatro Nazionale.

Tutte le informazioni su www.corteospitale.org, www.teatroasioli.it.

Al Teatro Herberia di Rubiera La biglietteria in Corte Ospitale è aperta il lunedì dalle 9 alle 17 o previo appuntamento telefonico. Info e prenotazioni telefoniche dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 17 tel. 0522621133, via email biglietteria@corteospitale.org, WhatsApp 3282911077.

 

Al Teatro Asioli di Correggio Biglietti disponibili anche su www.vivaticket.it. Informazioni e prenotazioni: tel. 0522 637813; e-mail: biglietteria@teatroasioli.it.

















Ultime notizie