giovedì, 13 Febbraio 2025
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeAppennino ModeneseCasa della Comunità di Guiglia, apre l’ambulatorio per le visite geriatriche





Casa della Comunità di Guiglia, apre l’ambulatorio per le visite geriatriche

Si intende assicurare un servizio ancora più prossimo alla popolazione

Servizi sanitari sempre più prossimi ai cittadini, specialmente delle zone montane. E’ questo l’obiettivo alla base dell’ampliamento dei servizi a favore degli anziani nel Distretto sanitario di Vignola, in particolare nel comune di Guiglia. Il Centro di Geriatria-Disturbi Cognitivi e Demenze ha aperto oggi, giovedì 13 febbraio, la sua seconda sede all’interno della Casa della Comunità ‘La Carrucola’ in via Repubblica 30/B, con l’offerta di visite geriatriche ambulatoriali e appuntamenti domiciliari.

Questa mattina, per salutare i professionisti impegnati alla Casa della Comunità e ringraziare l’Azienda USL di Modena per l’attivazione del nuovo servizio, è intervenuto il sindaco di Guiglia Iacopo Lagazzi accompagnato dalla Direttrice del Distretto sanitario di Vignola, Federica Casoni.

Al momento l’ambulatorio di geriatria aprirà tutti i giovedì mattina, con la prospettiva di ampliare in futuro l’offerta ai cittadini.

L’accesso è possibile tramite la richiesta del Medico di medicina generale con la possibilità di prenotare una visita telefonando al numero 059777051, dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13.

















Ultime notizie