Sulla A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di pavimentazione, nelle due notti di lunedì 24 e martedì 25 marzo, con orario 22:00-6:00, sarà chiuso il tratto compreso tra l’allacciamento A22 Brennero-Modena e Modena nord, verso Bologna.
Contestualmente, sarà chiuso il ramo di allacciamento che dalla A22 immette sulla A1, verso Bologna.
L’area di servizio “Secchia ovest” sarà chiusa con un’ora di anticipo.
In alternativa si consigliano i seguenti itinerari:
- per chi proviene dalla A1 (da Milano), si consiglia di uscire alla stazione di Campogalliano, sulla A22, percorrere la viabilità ordinaria: via del Lavoro, via per Modena, SP13, SS413 Strada Nazionale per Carpi nord, SS724 Tangenziale nord di Modena fino all’uscita 15, viale Virgilio e rientrare in A1 a Modena nord;
- per chi proviene dalla A22 Brennero-Modena, uscire alla stazione di Campogalliano, percorrere la viabilità ordinaria: via del Lavoro, via per Modena, SP13, SS413 “Strada Nazionale per Carpi nord”, SS724 Tangenziale nord di Modena fino all’uscita 15, viale Virgilio e rientrare in A1 a Modena nord.