giovedì, 27 Marzo 2025
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeRegioneChiusure notturne programmate su A1 e A14





Chiusure notturne programmate su A1 e A14

Sulla A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di pavimentazione, dalle 22:00 di giovedì 27 alle 6:00 di venerdì 28 marzo, sarà chiuso il tratto compreso tra Parma e Terre di Canossa Campegine, verso Bologna. Si precisa che la stazione di Parma sarà chiusa in entrata in entrambe le direzioni, Bologna e Milano.

L’area di servizio “San Martino ovest”, situata nel suddetto tratto, sarà chiusa nella stessa notte, ma con orario 20:00-6:00. In alternativa si consiglia: per la chiusura del tratto, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Parma, percorrere la viabilità ordinaria: SP343, la SS9var, SS9, SP111 e rientrare in A1 a Terre di Canossa Campegine; per la chiusura dell’entrata della stazione di Parma, verso Bologna: Terre di Canossa Campegine; per la chiusura dell’entrata della stazione di Parma, verso Milano: Fidenza.

Per consentire lavori di manutenzione della segnaletica verticale, dalle 22:00 di venerdì 28 alle 6:00 di sabato 29 marzo, in modalità alternata, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:

-sarà chiuso il ramo di allacciamento che dalla A1 immette sulla A22 Brennero-Modena, per chi proviene da Bologna ed è diretto verso il Brennero. In alternativa si consiglia di uscire a Modena nord, percorrere la viabilità ordinaria: Tangenziale nord di Modena, Via per Modena, Via del Lavoro ed entrare sulla A22 a Campogalliano.

-sarà chiuso sulla A22 il ramo di immissione sulla A1 per chi proviene dal Brennero ed è diretto verso Milano. In alternativa si consiglia di immettersi sulla A1 in direzione di Bologna, uscire a Modena nord e rientrare dalla stessa stazione in direzione di Milano.

***

Sulla A14 Bologna-Taranto, per consentire lavori di ripristino danni a seguito di un incidente, dalle 22:00 di venerdì 28 alle 6:00 di sabato 29 marzo, sarà chiusa la stazione di Faenza, in uscita per chi proviene da Ancona. In alternativa si consiglia di uscire alla stazione di Imola o di Forlì.

 

















Ultime notizie