lunedì, 31 Marzo 2025
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiDomenica al Carani la Compagnia H.O.T. Minds con il musical "Hèros"





Domenica al Carani la Compagnia H.O.T. Minds con il musical “Hèros”

Domenica 30 marzo, alle ore 16:00 e alle ore 20:00, la Compagnia H.O.T. Minds torna in scena al Teatro Carani di Sassuolo con il recente grande musical: Hèros, ispirato al mito di Ercole e al film di animazione disneyano.

Lo spettacolo musicale “Hèros” è un avvincente racconto di eroismo, coraggio e amore che promette di incantare il pubblico. La storia segue le avventure di Ercole, il leggendario semidio dalla forza sovrumana. Rapito dall’Olimpo per mano del malevolo Ade, Ercole viene costretto a vivere sulla Terra come un comune mortale. Ma il destino ha in serbo per lui un percorso straordinario. Con l’aiuto del saggio satiro Filottete e dell’amore travolgente di Megara, Ercole si imbarca in un epico viaggio di autoscoperta. Affronterà pericoli mitologici e ostacoli insormontabili, cercando di dimostrare il suo valore e di guadagnarsi un posto tra gli Dei. Riuscirà a superare queste prove e a comprendere il vero significato dell’essere un eroe?

Gli H.O.T. Minds presentano questo spettacolo con musiche eseguite dal vivo, arricchite per la prima volta da traduzioni in italiano e da canzoni inedite. Il pubblico sarà trasportato in un viaggio emozionante tra mito e magia, immergendosi nell’affascinante mondo dell’antica Grecia! Con scenografie spettacolari e un cast di talentuosi artisti, “Hèros” offre un’esperienza teatrale indimenticabile che celebra la potenza dei miti e la bellezza della musica.

Le scene e la regia di questo spettacolo sono curate con maestria da Sarah Conventi e Giorgia Burani. La direzione musicale è affidata agli esperti Marco Prampolini e Matteo Camellini, mentre le coreografie sono create dalla talentuosa Anna Busani. La direzione corale è nelle capaci mani di Mattia Veroni, e l’orchestra è diretta dal rinomato Roberto Marra.

Il prezzo del biglietto intero è di € 20, ridotto € 15 (under 18) prenotabile tramite biglietteria del Teatro Carani di Sassuolo.

















Ultime notizie