lunedì, 31 Marzo 2025
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiAl Ruggeri di Guastala uno spettacolo di arte, musica e danza a...





Al Ruggeri di Guastala uno spettacolo di arte, musica e danza a favore delle protezioni civili di Guastalla e Gualtieri

Domenica 30 marzo, il teatro comunale di Guastalla ospiterà alle ore 21 “L’ultima goccia”, spettacolo di arte, musica e danza. Uno spettacolo benefico voluto e sponsorizzato dalle aziende MOVINLOG e CLEAN SERVICE del territorio reggiano, il cui ricavato sarà devoluto a favore delle Protezioni civili di Guastalla e Gualtieri per le popolazioni colpite dall’ultima alluvione.

Lo show vedrà protagonisti diversi artisti. Si esibiranno DANIELE ALBERINI accompagnato alla chitarra da DAVIDE COTENA. A seguire, si esibirà ATELIER SCUOLA DI DANZA, una realtà guastallese decennale che collabora con coreografi e insegnanti di fama internazionale e da sempre si esibisce in importanti teatri italiani.

In occasione dello spettacolo “L’ULTIMA GOCCIA”, le danzatrici di Atelier porteranno in scena le coreografie di Allegra Bergonzi, Hektor Buddla e Bernard Shehu.

Poi si assisterà ad una rappresentazione unica nel suo genere: la sand artist Nadia Pretto si esibirà in SAND FRAMES, attraverso l’affascinante ed effimera arte della sabbia, dove verranno ricreate le scene più iconiche dei maggiori cult della storia del cinema. Nadia sarà accompagnata dalle colonne sonore originali dei film e da una voce narrante.

Lo spettacolo di domenica sera sarà condotto da Pierluigi Oddi, artista con trascorsi in programmi televisivi RAI e MEDIASET.

Per info e biglietti rivolgersi a: ATELIER SCUOLA DI DANZA, Pizza Don Teobaldo Soragna n. 3 (primo piano), Pieve di Guastalla email:atelierscuoladidanza@gmail.com;  info@movinlog.com

 

















Ultime notizie