domenica, 6 Aprile 2025
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomePoliticaEffrazioni notturne a Sassuolo: Capezzera (FI), “Sicurezza non è percezione, ma emergenza...





Effrazioni notturne a Sassuolo: Capezzera (FI), “Sicurezza non è percezione, ma emergenza reale”

Il consigliere comunale Davide Capezzera, capogruppo di Forza Italia, interviene con fermezza dopo la notizia dell’effrazione a danno di tre esercizi commerciali avvenuta nella notte tra venerdì 4 e sabato 5 aprile nel centro di Sassuolo.

“Buongiorno Sassuolo, questa notte un gruppo di delinquenti, probabilmente gli stessi, hanno agito indisturbati nel nostro centro storico, sfondando le vetrine e rubando all’interno di ben TRE attività commerciali”, scrive Capezzera.

Continua: “Esprimo piena solidarietà ai gestori della Pizzeria Smile, del Forno Ferroni e della Caffetteria Eliris, vittime di un episodio tanto grave, quanto inquietante.”
Il capogruppo di Forza Italia sottolinea come simili episodi confermino che: “la mancanza di sicurezza non è solo una percezione, ma una vera e propria emergenza che continua a crescere a Sassuolo, come in tutta la Provincia.”

Capezzera chiama quindi in causa l’amministrazione comunale, ponendo una domanda diretta: “Cosa intende fare per contrastare con decisione questo fenomeno? Abbiamo uno dei corpi di polizia municipale più numerosi del distretto ceramico: perché non si riesce a impiegarlo in maniera efficace sul territorio?”

















Ultime notizie