martedì, 15 Aprile 2025
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaControlli dei carabinieri nel centro abitato di Casteldebole





Controlli dei carabinieri nel centro abitato di Casteldebole

I Carabinieri della Stazione di Bologna Borgo Panigale, unitamente a quelli della S.I.O., Squadra Intervento Operativo del 5° Reggimento CC Emilia Romagna, al termine di un servizio di controllo straordinario svoltosi nel centro abitato di Casteldebole, finalizzato al contrasto dei reati inerenti al consumo e lo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno identificato 35 persone e 18 veicoli.

Tra gli esercizi commerciali controllati, i Carabinieri hanno trovato circa 50 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina, già suddivisa in 36 dosi, occultati nel dehor di un bar da soggetti non ancora identificati. Nel corso del medesimo servizio, i Carabinieri hanno identificato e segnalato alla locale Prefettura altre due persone poiché trovate in possesso di alcuni grammi di hashish.

La presenza dell’Arma dei Carabinieri in questa zona è stata richiesta dalla cittadinanza per prevenire e fermare l’illegalità, all’ordine del giorno: furti, rapine, possesso ingiustificato di armi e traffico di droga. I servizi dei Carabinieri del Comando Provinciale di Bologna proseguiranno nei prossimi giorni per reprimere i fenomeni e le dinamiche di delinquenza, al fine di riportare uno stato di tranquillità e serenità tra i cittadini.

















Ultime notizie