Martedì 22 aprile alle 20.30 tornerà a riunirsi il Consiglio comunale di Formigine. La seduta, presieduta da Antonietta Vastola, si terrà come di consueto nelle sale del Castello.
All’ordine del giorno sono previsti diversi punti legati alla programmazione economica e finanziaria dell’ente. Tra questi, l’approvazione del bilancio al 31/12 della Formigine Patrimonio, l’approvazione del rendiconto della gestione per l’esercizio 2024, una variazione al bilancio di previsione 2025/2027 e l’aggiornamento del piano degli investimenti del Comune e della stessa Formigine Patrimonio. In programma anche la variazione del budget 2025/2027 della società partecipata e la definizione delle tariffe e agevolazioni Tari per l’anno 2025.
A seguire sono in programma l’approvazione della convenzione per il conferimento all’Unione dei Comuni del Distretto Ceramico delle attività di Centrale di Committenza e l’approvazione del nuovo regolamento per la gestione del patrimonio mobiliare e immobiliare comunale.
Chiuderanno i lavori le discussioni di due mozioni proposte dai gruppi consiliari.
La seduta sarà trasmessa come sempre in diretta streaming sul canale YouTube del Comune di Formigine, nella sezione “Live”, grazie al sistema audio-video in alta definizione installato nella sala consiliare.