sabato, 14 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeEconomiaLeoni (PDL) in merito al dibattito sulla cronica crisi che vive il...





Leoni (PDL) in merito al dibattito sulla cronica crisi che vive il centro storico di Modena

economia“Il tentativo della giunta Pighi di scaricare sui commercianti la colpa di avere spento, svuotato e reso inaccessibile il centro storico è vergognoso. Da anni denunciamo l’abbandono del centro storico di Modena da parte dell’Amministrazione comunale di sinistra. I danni provocati dalla politica dei divieti, dei NO alle aperture straordinarie nei giorni di festa, dei City pass, dei parcheggi solo promessi che hanno allontanato i cittadini dal cuore di Modena, ha responsabilità ben precise. Oggi, purtroppo, i dati ci danno ampiamente ragione”.

Così il Consigliere regionale e comunale del Popolo della Libertà Andrea Leoni merito al dibattito sulla cronica crisi che vive il centro storico di Modena.

“Quella descritta dai commercianti è una realtà desolante, ma ancora più desolanti sono le affermazioni di assessori palesemente inadeguati che di fronte al disastro anziché aiutare accusano e scaricano le colpe sugli esercenti, lavandosene le mani.

Questa è solo l’ultima battaglia di una guerra che l’Amministrazione di sinistra ha dichiarato da tempo al centro storico di Modena. La futura entrata in vigore del nuovo piano della sosta e i fallimenti di un trasporto pubblico tutt’altro che competitivo non faranno altro che peggiorare la situazione. Se Pighi vuole continuare su questa strada, abbia almeno il coraggio di dirlo e di assumersene la piena responsabilità”.

















Ultime notizie