Tre venditori d’eccezione, all’opera al mercato: Antonio Narciso, Armando Perna e Domenico Giampà “ambulanti” per un giorno per la gioia dei tanti tifosi canarini.
Il ponte dell’Immacolata ha portato il Modena F.C. tra i banchi del mercato del lunedì. Narciso, Perna e Giampà lunedì 7 dicembre hanno svestito per qualche ora la casacca canarina per mettersi alla prova anche fuori dal campo da calcio, sostituendo il loro tradizionale ruolo calcistico, con quello di commerciante. Un’occasione che ha incuriosito tifosi ed appassionati di calcio che, avvicinandosi allo stand ufficiale della società – presente ormai da qualche tempo al Novi Sad il lunedì – ne hanno approfittato per l’acquisto di gadget, una stretta di mano, foto ricordo e gli immancabili autografi. I calciatori unendosi poi ai visitatori si sono concessi una passeggiata tra i banchi, portando così il loro saluto a diversi operatori. Guido Sirri, presidente del Consorzio il Mercato di Modena ha espresso la propria soddisfazione per la buona riuscita dell’incontro coi calciatori.
L’appuntamento coi canarini è stato realizzato grazie al rapporto, ancora giovane ma già consolidato, tra il Consorzio Il Mercato e Modena F.C che proseguono nella realizzazione di iniziative per promuovere una cultura dello sport di ampio respiro. Lo stand del merchandising ufficiale del Modena F.C, che da pochi giorni si è unito ai banchi degli operatori del Novi Sad sarà presente tutti i lunedì e anche le domeniche di mercato straordinario.