domenica, 15 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeLavoroRinnovo RSU nello stabilimento Grandi Salumifici Italiani di Modena





Rinnovo RSU nello stabilimento Grandi Salumifici Italiani di Modena

cgilStraordinario risultato ottenuto dalla Flai/Cgil nel rinnovo delle Rappresentanze Sindacali Unitarie (RSU) nello stabilimento Grandi Salumifici Italiani di Modena. La Flai continua ad affermarsi come il primo sindacato con una percentuale di consensi pari al 96,33% dei voti validi. Su 11 delegati eleggibili, 10 vengono assegnati alla Flai/Cgil e 1 alla Uila/Uil.

Si conferma con questo risultato elettorale la grande fiducia che i lavoratori della Grandi Salumifici Italiani ripongono nella Flai/Cgil e nei suoi candidati.

Soddisfazione anche per l’affluenza al voto, su 439 aventi diritto di voto, ha infatti votato il 73%.

Grandi Salumifici Italiani è il più grande gruppo industriale della salumeria italiana, nato dalla unificazione della Alto Atesina Senfter e la cooperativa modenese Unibon, presente sul territorio nazionale con numerosi stabilimenti produttivi che complessivamente occupano 1.200 dipendenti. Lo stabilimento di Modena è quello in cui si trova il maggior numero di occupati.

La Flai/Cgil di Modena ringrazia i lavoratori per l’importante fiducia che è stata riconfermata, ma anche per l’ampia partecipazione al voto.

/Flai/Cgil Modena)

















Ultime notizie