Festività natalizie “con i fiocchi” quelle che vedono ancora una volta protagoniste le sale Liberty de I Portici Hotel. Proseguendo sulla scia del grande successo di pubblico, il Cartellone del Teatro Eden, l’affascinante Cafè Chantant magnificamente ristrutturato dopo settant’anni di oblio e parte integrante de I Portici Hotel di Bologna, propone due nuovi appuntamenti, dove il piacevole intrattenimento della mente si sposa al meglio con le gustose prelibatezze per il palato.
Ad aprire le danze, il 23 dicembre, sarà il Christmas Benefit Gala Dinner, la serata di beneficenza a favore delle associazioni di volontariato “Centro Accoglienza La Rupe” e “Comunità Papa Giovanni XXIII” di Don Oreste Benzi, impegnate nell’ambito della promozione sociale e del reinserimento lavorativo di persone con problemi di marginalità e dipendenze, di minori, giovani e donne in difficoltà. Perfetto connubio tra l’alta cucina dello chef Guido Haverkock ed un emozionante programma musicale con coinvolgenti cori Gospel, la Cena di Natale, che si svolge a partire dalle 20.30, sarà l’occasione per riflettere sul vero senso di questa festività, troppo spesso dimenticato.
Ma i “piatti forti” del Teatro Eden non finiscono qui: per festeggiare l’arrivo dell’anno nuovo, I Portici Hotel propone un Capodanno 2010 davvero scoppiettante. Per la serata del 31 dicembre, un ricco ed esclusivo Cenone firmato Haverkock, a base di pesce ed altre prelibatezze, si fonde al magnifico spettacolo di LaLa McCallan, la diva en travesti dalla voce straordinaria che, con oltre tre ottave di estensione, annulla i confini tra maschile e femminile. Di fronte ad una tale esplosione di sapori e di emozioni, perfetta fusione tra il varietà e l’attenta ricerca gastronomica, gli appassionati della buona tavola e del divertimento di qualità non potranno certamente resistere!