sabato, 14 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaPDL: i Consiglieri provinciali Malaguti e Severi replicano al Consigliere comunale Olga...





PDL: i Consiglieri provinciali Malaguti e Severi replicano al Consigliere comunale Olga Vecchi

“Le dichiarazioni di Olga Vecchi sono a metà tra il patetico e lo sconclusionato. Si ha proprio l’impressione che non sappia davvero di cosa sta parlando, o che stia vaneggiando. E’ roba da non credere sentire che il PDL le sta così stretto da sentire fastidio anche quando a Modena parlano i Presidenti dei Deputati e dei Senatori, o il Coordinatore nazionale del suo partito”.

“Potrebbe riservare astio e rancore per i nostri avversari della sinistra e non per il partito che le ha consentito di ricandidarsi per la quarta volta in Comune, nonostante l’età e la sua scarsissima attività politica. Sono anni, infatti, che non si hanno più notizie di una battaglia politica fatta a suo nome. C’è da chiedersi se quei pochi elettori che hanno dato la preferenza alla Vecchi vogliano che perda tempo in sterili polemiche contro la dirigenza del Popolo della Libertà sugli organi di informazione, oppure si adoperi per mandare a casa Pighi e compagni. Un consiglio: cominci a fare meno polemiche e a fare più politica, se ne è capace”.

(il Consigliere provinciale del PDL Ing. Matteo Malaguti)

***

“Sono incredula ed esterrefatta dalla caduta di stile del Consigliere Vecchi, che, pur di criticare senza fondamento l’attuale dirigenza, è pronta a snobbare e valutare negativamente anche i Ministri e i Sottosegretari del Governo Berlusconi, i Presidenti del PDL di Camera e Senato, i Coordinatori nazionali del partito, i Parlamentari nazionali ed europei che, su invito del Coordinatore provinciale, l’On. Bertolini, hanno contribuito alla campagna elettorale del partito e al successo della prima festa provinciale della Libertà di Modena. Invito, quindi, la dirigenza a proseguire nel proprio lavoro al servizio del partito e a non badare ad irragionevoli attacchi, che appaiono motivati da chissà quali interessi o scopi. Se la Vecchi voleva sfogarsi poteva farlo in una delle riunioni di partito, organizzate dal Coordinamento provinciale, che però ha sistematicamente evitato. Comportamenti come questi non piacciono ai nostri elettori. Per questo invito Olga Vecchi, anche alla luce delle prossime elezioni regionali, a tenere un atteggiamento consono a quello che un eletto del Pdl dovrebbe mantenere. La voglia di fare polemica a tutti i costi potrebbe costare molto cara al nostro partito e fare quindi un bel regalo ad una sinistra in crisi, che non aspetta altro”.

(il Consigliere provinciale del PDL Claudia Severi)

















Ultime notizie