“Dopo alcune prese di posizioni di alcuni giorni fa, anche il nostro Gruppo Consiliare ci tiene ad esprimere il proprio pensiero in merito, con il sostegno per la rielezione di Andrea Leoni in Consiglio Regionale. Leoni all’interno del nostro partito, è un vero ‘Politico del Fare’”. “In questi anni, in Regione, per il nostro territorio, ha presentato centinaia e centinaia di interrogazioni, mozioni ed interpellanze, ha sostenuto battaglie sul campo, con la presenza a banchetti, raccolte firme e soprattutto tante battaglie in Consiglio Regionale, informando sui quotidiani il suo elettorato costantemente sul lavoro svolto.
Prendo ad esempio, per quanto riguarda Campogalliano, la battaglia in Regione per l’assenza della Caserma dei Carabinieri o recentemente sui problemi legati alle piene del fiume Secchia e tanto altro.
Per noi, oltre alla sua attività in Regione, è anche punto di riferimento, sempre presente, all’interno del Partito, pronto e disponibile a mettere a disposizione di tutti le sue conoscenze e le sue esperienze politiche, anche a chi opera in contesti più piccoli.
E’ giusto ricordare la sua coerenza e devozione al Partito del Presidente Berlusconi, con una presenza costante e decennale, prima in Forza Italia e poi nel PDL.
Qualcuno nei giorni scorsi ha detto che il nostro Partito ha bisogno di una politica di unione e non di divisione, additando le colpe all’attuale dirigenza. Nulla di più falso, chi divide questo partito sono coloro che utilizzano i quotidiani per attacchi sterili e diffamatori a colleghi di partito e non per fare politica, che invece di sostenere il PDL creano liste civiche inutili e dannose e che spesso si dimenticano che esistono delle regole e dei ruoli che vanno rispettati. Questa mancanza di rispetto, da persone che ricoprono ruoli e candidature di alto livello all’interno del Partito, non fa bene al nostro partito e ci allontana dalla gente.
Il Consigliere Leoni, al contrario, ha sempre fatto politica per il bene dei Cittadini, in piena coerenza con il mandato affidatogli dai cittadini e per questo il Gruppo Consiliare che rappresento è unanime nel sostenere Leoni per la rielezione in Consiglio Regionale”.
(Alfonso Cammarata, Capogruppo e Consigliere Comunale PDL Campogalliano)