lunedì, 6 Gennaio 2025
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaComitato Consultivo degli Utenti del Trasporto Pubblico Locale (TPL) di Bologna: incontro...





Comitato Consultivo degli Utenti del Trasporto Pubblico Locale (TPL) di Bologna: incontro pubblico il 6 febbraio

Diamoci una mossa! Questo il titolo dell’incontro pubblico sul trasporto pubblico a Bologna organizzato dal Comitato Consultivo degli Utenti del Trasporto Pubblico Locale che si terrà il 6 febbraio alle ore 9 e 30’ presso la sala Borsa di Bologna.

Un manifesto in tutti gli autobus invita i passeggeri all’incontro e a porre domande ed osservazioni inviando, entro il 25 gennaio, un messaggio a ccu.tpl.bo@gmail.com o un sms al 342.415.10.83.

Un confronto con l’Assessore Simonetta Saliera del Comune di Bologna, il VicePresidente Giacomo Venturi della Provincia di Bologna ed il Presidente Lamberto Cotti della Società Reti e Mobilità. Oltre alla richiesta di fornire un quadro organico e tempi precisi sulle realizzazioni delle infrastrutture per il trasporto pubblico il CCU porrà l’attenzione per il sostegno a fasce deboli dell’utenza: persone con disabilità e/o difficoltà motorie, lavoratori in crisi e studenti.

A porre le domande su Metrò, People-mover, Civis e Bus saranno anche i direttori dei principali quotidiani della città. Una occasione per fare chiarezza su un delicato tema della nostra città.

















Ultime notizie