giovedì, 12 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeReggio EmiliaRazzoli, Masini: giusto premio ad un “ragazzo d’oro”





Razzoli, Masini: giusto premio ad un “ragazzo d’oro”

“Grande, grandissimo, immenso Giuliano. La splendida, netta vittoria di Razzoli alle Olimpiadi di Vancouver che ha può che che lo ha lo ha cresciuto con valori veri e sanimane, prima ancora che sportive. regalato l’unica medaglia d’oro all’Italia, riempie di orgoglio noi reggiani e soprattutto il nostro Appennino” – così la Presidente della Provincia di Reggio Emilia, Sonia Masini.

“Sono sempre stata vicina a Giuliano, per le sue meravigliose doti umane, prima ancora che sportive. La medaglia d’oro, per noi che lo conosciamo come un ragazzo d’oro, è dunque il giusto premio ad un giovane che onora la nostra provincia ed alla sua famiglia che lo ha cresciuto con valori veri e sani.

Il fatto che la Provincia abbia scelto Giuliano per promuovere l’Appennino ed il nostro territorio, fa sì che lo splendido successo di Vancouver sia davvero un po’ di tutti i reggiani. Tutti insieme aspettiamo dunque il suo ritorno dal Canada per festeggiare un grandissimo campione, ma soprattutto un meraviglioso ragazzo che, speriamo, possa essere di esempio a tanti giovani reggiani”.

















Ultime notizie