Ancora iniziative organizzate dal Partito Democratico di Maranello in occasione delle Elezioni Regionali del 28 e 29 marzo. Sabato 20 marzo, alle 18, presso Il Circolo “Le Querce”, in via Vandelli 209/1 a Pozza incontro-aperitivo con Matteo Richetti, candidato PD al Consiglio Regionale. Saranno presenti all’incontro Lucia Bursi, Sindaco di Maranello e Fabrizio Zucchi, Segretario PD Circolo di Maranello.
“Il Partito Democratico- dichiara il Segretario del PD Fabrizio Zucchi- considera l’associazionismo ed il volontariato come beni preziosi per la nostra società. Nel rispetto del principio di sussidiarietà sono inoltre sempre più frequenti forme di collaborazione tra enti pubblici e associazioni, anche di volontariato, per gestire e/o dare risposte diverse a certi tipi di servizi.
La Regione Emilia Romagna ha sempre riconosciuto il valore sociale e civile del volontariato come forma di partecipazione e solidarietà e ne ha sempre favorito e sostenuto lo sviluppo. Questo fa da contraltare al sempre più diffuso individualismo che promuove invece il Centrodestra, un individualismo che non aiuta la nostra società a crescere. Invitiamo quindi tutti a partecipare all’iniziativa presso il Circolo ‘Le Querce” per affrontare insieme questo importante tema con il candidato al Consiglio Regionale Matteo Richetti”.