lunedì, 16 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaModena, ubriaco picchia una donna che gli nega una prestazione sessuale





Modena, ubriaco picchia una donna che gli nega una prestazione sessuale

In relazione all’articolo di stampa pubblicato in data odierna da un quotidiano locale, la Questura di Modena comunica che intorno alle 04.00 di martedì 8 giugno, la locale Centrale Operativa ha inviato un equipaggio della Squadra Volante nelle immediate adiacenze della stazione ferroviaria di Piazza Dante a seguito di una specifica richiesta di intervento giunta alla linea di emergenza “113”.

Una donna di origine bulgara e residente in città era stata, infatti, avvicinata da un cittadino di origine marocchina, il quale le aveva chiesto una prestazione sessuale. Al suo rifiuto, l’uomo, B.M., 30 anni, immediatamente bloccato dagli operatori di Polizia intervenuti ed in evidente stato di ubriachezza alcolica, ha iniziato, a colpire la donna.

Mentre la persona stava riferendo agli agenti quanto era accaduto nei minuti precedenti, un’altra donna giunta sul posto, di nazionalità italiana, residente anch’essa in città, ha riferito di essere stata spintonata circa un’ora prima sempre dalla stessa persona dopo la richiesta di prestazione sessuale anche questa rifiutata.

Per questi motivi si è proceduto ad accompagnare il cittadino marocchino presso la locale Questura dove sono emersi numerosi precedenti di Polizia a suo carico. Ravvisato, al termine, il reato di lesioni lievi commesso da B.M., procedibile solo a querela di parte, quest’ultimo è stato rimesso in libertà.

















Ultime notizie