domenica, 15 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeAttualita'Bologna, Montezemolo: 'nella sua entità fondamentale la manovra del Governo'





Bologna, Montezemolo: ‘nella sua entità fondamentale la manovra del Governo’

“Ci sono dei limiti veri di numeri, come ho già detto diverse volte: la manovra nella sua entità, non nei suoi elementi, è fondamentale – uso un termine eccessivo – per la salvezza dell’Italia”: il presidente della Ferrari condivide dunque l’opinione di chi pensa che la manovra economica del Governo si può cambiare ma a condizione che i saldi rimangano invariati.

“In funzione dei mercati – ha spiegato Montezemolo, a margine di un convegno organizzato presso la facoltà di economia dell’Università di Bologna – è chiaro che molti si aspettano una manovra strutturale. Si tratta, soprattutto, di capire esattamente i contenuti di questa manovra, cosa che ancora oggi non è possibile. Onestamente – ha detto ancora l’ex presidente di Confindustria e di Fiat – oggi è difficile fare una valutazione completa perchè le novità si susseguono ogni giorno, quindi, è una materia in continuo divenire”.

Si sente spiato? ”No”. Così il presidente di Ferrari, ha poi risposto ai cronisti in merito al recente dibattito politico sull’uso eccessivo delle intercettazioni telefoniche.

















Ultime notizie