Franca Cerverizzo Capogruppo della “Lista Civica Sassuolo con Pattuzzi” ha presentato una interrogazione, da discutere nel prossimo consiglio Comunale, in merito ai costi per sponsorizzazioni, pubblicità e realizzazione della segnaletica “Sasòl”.
Testo interrogazione:
Legittime le preoccupazioni degli Enti locali a seguito delle scelte contenute nel D.L. 31/05/2010, n.78. Comune di Sassuolo, come noto, è classificato tra gli Enti virtuosi, quindi il mio auspicio che in Parlamento ci possa pervenire ad una revisione radicale dell’impianto legislativo formulato più sulla logica dei tagli orizzontali che di vero taglio agli sprechi e costi non necessari.
Al fine di far conoscere ai cittadini, che legittimante si stanno chiedendo i costi relativi alla segnaletica, appena montata, riportante la dizione “SASOL”. Sempre a proposito della manovra economica all’art. 6 comma 11 e esplicitamente ridotta la spesa per sponsorizzazioni e pubblicita.
INTERROGO LA GIUNTA
di portare a conoscenza del Consiglio Comunale
1) La spesa preventivata nell’anno 2010 per tali centri di costo.
2) La spesa sostenuta per i Cartelli segnaletici “SASOL”
3) Le spese sostenute per singole sponsorizzazioni e/o collaborazioni e Patrocini non gratuiti e beneficiari, dal 1 gennaio 2010.
4) II tutto riguardante sia il Comune che la controllata SOClETA SGP
Si richiede risposta orale e scritta.
Con ossequio
Franca Cerverizzo – Capogruppo “Lista Civica Sassuolo con Pattuzzi “.