venerdì, 1 Novembre 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAttualita'Sassuolo: bando gara per nuovo gestore ristorante palazzetto dello sport





Sassuolo: bando gara per nuovo gestore ristorante palazzetto dello sport

Si cerca un nuovo gestore per il ristorante situato presso il Palazzetto dello Sport di via Nievo. Sassuolo Gestioni Patrimoniali, SGP, rappresentata dall’Amministratore Unico Paolo Maleti, ha pubblicato sul sito internet del Comune di Sassuolo il bando di gara per “Affidamento della sub – concessione in uso dei locali situati in via Ippolito Nievo 18 per l’esercizio delle attività di somministrazione di alimenti e bevande”.

La durata della sub concessione è stabilita in tre anni, più eventuale rinnovo.

Per la partecipazione alla gara è obbligatorio, pena l’esclusione, effettuare il sopralluogo entro e non oltre il 16 settembre concordando l’appuntamento, con anticipo di almeno tre giorni, il numero 0536/1844714 oppure 0536/1844860 dalle ore 9 alle ore 13,30 a partire da venerdì 3 settembre.

Le offerte dovranno pervenire, in plico chiuso e sigillato, entro le ore 12 del 22 settembre presso l’Ufficio Protocollo del Comune.

Tutti i riferimenti, il bando di concorso e gli allegati, sono reperibili sul sito internet del Comune di Sassuolo all’indirizzo www.comune.sassuolo.mo.it alla voce “Bandi e concorsi”.

















Ultime notizie