Finale di anno a tutto gas in ogni senso: ospiti d’onore della serata che ha chiuso le attività 2010 della sezione sassolese dell’Unione Nazionale Veterani dello Sport, i piloti Andrea Bertolini (4 volte campione del mondo in categoria FIA GT1), Fabrizio “Piedone” Giovanardi (pluri-titolato nel Campionato Europeo Turismo) e l’ex Formula 1 e Formula 3 Andrea Montermini. Tre campioni, tutti sassolesi, iscritti con tutti i crismi alla UNVS e accompagnati dalla simpatia e dalla verve del giornalista Leo Turrini, uno dei massimi esperti di automobilismo in Italia. Il tutto nell’ambito dello Sporting Club della cittadina emiliana.
Grossa soddisfazione, quindi, per Carlo Giovanardi, presidente della UNVS Sassuolo “Giulio Cantelli”, e per i numerosi soci presenti. Tra gli ospiti, anche l’ex pilota Ferrari e Maserati GT Giorgio Cipolli oltre a una delle figure più amate in città: Padre Sebastiano Bernardini, riferimento per tanto sport cittadino. Presente anche Angelo Gregucci, allenatore del Sassuolo Calcio ed ex campione di Serie A con la Lazio.
La serata si è sviluppata tra aneddoti, risate, passione per lo sport. E tanta voglia di mettere a disposizione tutte queste energie anche per il 2011 in nome dello spirito che accomuna i soci UNVS.
Nella foto di Antonio Bizzarri: Leo Turrini scherza con i piloti Andrea Bertolini e Andrea Montermini